Prolunghe manubrio Riser inclinate - BMW R nineT

Produttore: Sw-Motech

Codice: LEH.07.512.10000-GD

Tempo consegna: 3-10 giorni lavorativi

Il prezzo si intende IVA INCLUSA

Le spese di spedizione saranno calcolate al momento del checkout

Per acquistare

€ 99,91 cad

Caratteristiche:

Alzano il manubrio di 20 mm e lo arretrano (verso il pilota) di 30 mm.

Realizzati appositamente per la BMW R NineT

ATTENZIONE!!! Prima dell'installazione di questo accessorio è necessario far allungare il tubo dei freni da un officina qualificata!

Ottimizzano la posizione di seduta in sella.

Realizzati in lega di alluminio.

Colore: ORO anodizzato.

 

ll kit include:

Riser inclinati.

Istruzioni di montaggio.

 

Avvertenze:

NOTA BENE: Si prega di verificare di avere un'adeguata lunghezza dei cavi della moto prima di installare questi riser. Cavi aggiuntivi non sono inclusi nella fornitura.

Controlla sempre lo schema di montaggio per verificare tutte le parti fornite a corredo e il corretto utilizzo e/o installazione del prodotto.

 

SCHIENA BEN DRITTA!

Migliora la tua posizione di guida e fai diventare ancora più entusiasmante l'utilizzo della tua moto. E con un design da urlo! Se avete difficoltà a raggiungere comodamente il manubrio della vostra R NINE T, vi consigliamo l'acquisto dei nostri riser alzamanubrio inclinati. Con in nostri riser, realizzati in resistente alluminio, potrete riposizionare il manubrio 20 mm più in alto e 30 mm più vicino al pilota. Tale aggiustamento aggiunge un maggiore comfort durante i viaggi più lunghi. Particolarmente indicato per R NINE T, in alluminio anodizzato oro