Piastra portapacchi nera - Bmw R 1200 R

Produttore: Sw-Motech

Codice: GPT.07.612.100-B

Tempo consegna: 3-10 giorni lavorativi

Il prezzo si intende IVA INCLUSA

Le spese di spedizione saranno calcolate al momento del checkout

Per acquistare

€ 129,91 cad

Note:
Con questo portapacchi non possono essere montate le borse laterali originali (è necessario acquistare i nostri attacchi laterali SW-MOTECH).

Caratteristiche:

Portapacchi ALU-RACK con sistema quick lock ad aggancio / sgancio rapido che permette non solo di mettere e togliere il bauletto in ogni momento, ma anche il piatto adattatore stesso semplicemente ruotando 3 viti a 1/4 di giro, in modo da non appesantire la linea della moto.

E' possibile agganciare sia Bauletti TraX® EVO, Bauletti T-RaY, bauletti Elettrici T-RaY che bauletti di altre marche o bagagli di vario genere, grazie ai piatti adattatori Sw-Motech QUICK-LOCK e estensione portapacchi QUICK-LOCK RACKPACK ad aggangio/sgancio rapido da acquistare separatamente)).

Alternativa elegante e di design ai normali portapacchi tubolari.

Superficie verniciata a polvere colore nero.

Realizzato in lega di alluminio, con preciso taglio al laser e piegature CNC.

Altamente funzionale e estremamente stabile e robusto.

Design specifico al modello di moto, ne riprende la linea non appesantendo l'aspetto estetico.

 

I portapacchi ALU-RACK sono utilizzati per il montaggio dei bauletti o delle borse posteriori. E‘ possibile acquistare le staffe laterali QUICK-LOCK della Sw-Motech per montare anche le borse laterali (TRAX ®, AERO, ecc. della Sw-Motech.)

 

A corredo:

Portapacchi ALU-RACK

Materiale di fissaggio.

Istruzioni di montaggio

Domande e Risposte su questo Prodotto:
  1. Salve, forse non ho capito. E' possibile montare questa piastra e allo stesso tempo mantenere montate le valigie originali complete di supporti ovviamente originali? Questa piastra va bene per il bauletto della givi v47? Attendo sue notizie

    Come descritto in "note" nella scheda prodotto, con questo portapacchi non possono essere montate le borse laterali originali (è necessario acquistare i nostri attacchi laterali SW-MOTECH). Per quanto riguarda il bauletto, è compatibile con la piastra abbinando il piatto adattatore SW-MOTECH di codice GPT.00.152.405 .

  2. Buongiorno, si può montare se ho le valige originali bmw. Grazie

    Può montarlo in presenza dell'originale

  3. Salve, volevo sapere se la piastra portapacchi è compatibile con il rack system (valigie originali) bmw. Grazie.

    Buongiorno, siamo spiacenti ma non monta su materiale originale.

  4. Buongiorno, posseggo una BMW R1200R 2011 equipaggiata con le valige laterali e sono interessato a montare un top case GIVI di cui sono già in possesso e che ho già utilizzato montandolo con la piastra givi adatta al mio modello che però ha una capacità massima di carico pari a 6KG e ho già due volte spezzato il supporto. Mi chiedevo quindi quale sia la capacità massima della piastra portapacchi e se può essere installata sul mio modello che ha già installate le maniglie laterali che fungono anche da supporto per le valigie. Grazie

    volevo informarla che questo articolo non è compatibile con il suo modello di moto(abbiamo aggiornato la scheda prodotto). Ad ogni modo la portata massima è di 7.5 Kg.