Sella comfort modello Lariat - HARLEY DAVIDSON

Produttore: Saddlemen

Codice: 0804-0452

Tempo consegna: 6-15 giorni lavorativi

Il prezzo si intende IVA INCLUSA

Le spese di spedizione saranno calcolate al momento del checkout

Per acquistare

€ 353,80 cad

SaddleGel: senza dubbio il SaddleGel è la svolta più importante della tecnologia per selle moto degli ultimi decenni. Questo fantastico prodotto aumenta la quantità di tempo speso per sedere sulla tua moto, creando il comfort necessario per guidare tutto il giorno.

Un disegno ibrido eccezionale che unisce l'esclusivo interno in SaddleGel, schiuma a densità progressiva e Gel nella sella. Comodità e controllo diventano insuperabili nel motociclismo d`avventura e trial.

 

La sella con profilo basso Lariat combina l'aspetto del cuoio invecchiato con la tecnologia Saddlemens orientata al comfort. Il rivestimento in pelle Rodeo Brown dona un aspetto particolare ed esclusivo, che la rende unica nel suo stile. Realizzata in vero cuoio è complementata dalla struttura in SaddleGel che permette l'assorbimento degli urti e migliora la distribuzione dei peso rendendo la guida elegante e nel contempo confortevole. La sella Lariat permette il pilota di avere una posizione di guida più bassa e progettata in avanti, in moda da consentire un miglior controllo e una guida più confortevole, essendo la sella sagomata affinché il pilota possa collocare saldamente i piedi a terra quando si ferma. La sella Saddlemen Lariat è disponibile da vari anni per i modelli Sportster,Dyna,Softail e Fat Boy. Si possono abbinare con lo schienale del pilota in pelle per aumentare il comfort e con i cuscini in pelle con SaddleGel per il sellino del passeggero. Si vendono separatamente. Un rivestimento in vero cuoio per un look autentico e fatto su misura. La posizione più in basso è progettata in avanti della sella così come la sua forma sagomata garantiscono un miglior controllo e comfort. Lo schienale del pilota ed i cuscini per il sellino del passeggero in vero cuoio sono venduti separatamente. Fabbricato negli Stati Uniti.