Sella comfort modello Explorer con schienalino - HARLEY DAVIDSON

Produttore: Saddlemen

Codice: 0804-0335

Tempo consegna: 6-15 giorni lavorativi

Il prezzo si intende IVA INCLUSA

Le spese di spedizione saranno calcolate al momento del checkout

Per acquistare

€ 699,00 cad

SaddleGel: senza dubbio il SaddleGel è la svolta più importante della tecnologia per selle moto degli ultimi decenni. Questo fantastico prodotto aumenta la quantità di tempo speso per sedere sulla tua moto, creando il comfort necessario per guidare tutto il giorno.

Un disegno ibrido eccezionale che unisce l'esclusivo interno in SaddleGel, schiuma a densità progressiva e Gel nella sella. Comodità e controllo diventano insuperabili nel motociclismo d`avventura e trial.

 

Sella Touring a due posti con design confortevole e stile ergonomico

Alcuni modelli hanno lo schienale asportabile, regolabile sia per la posizione della sella in altezza o l'arretramento in avanti o indietro.

L'elasticità del SaddleHyde™ unisce la comodità alla sensazione morbida del cuoio. Resistente alle intemperie. Anche senza prendersene cura, l'aspetto è sempre ottimo

Il design esclusivo dell'imbottitura separa la superficie della sella dalla zona lombare riducendo la pressione sulla schiena e sul coccige. Per una comodità ancora più duratura, il SaddleGel™ presente sia nella sezione del pilota che del passeggero consente il massimo comfort persino nei viaggi lunghi

Fabbricato negli Stati Uniti