Interfono scala rider FREECOM 2 singolo

Produttore: Cardo

Codice: FRC20016

Il prezzo si intende IVA INCLUSA

Le spese di spedizione saranno calcolate al momento del checkout

Prezzo listino € 159,95

Per acquistare

€ 131,16 cad

Note:
Sarà fornito il microfono con astina per caschi aperti, e microfono a filo per caschi integrali

Grazie al suo nuovo design raffinato e aerodinamico, FREECOM 2 si adatta a quasi tutti i tipi di casco e offre una eccezionale facilità d’uso. Robustezza e affidabilità sono assicurate: è sia impermeabile che antipolvere (IP67), e questo lo rende adatto a un utilizzo in tutte le condizioni climatiche. I nuovi auricolari stereo HD ultra-fini da 40mm donano al suono una elevatissima qualità sempre piena e cristallina e la durata della batteria è stata notevolmente incrementato fino a 13 ore senza penalizzare le compatte dimensioni del dispositivo.

 

FREECOM 2 è il sistema di comunicazione e intrattenimento multimediale perfetto per motociclista e passeggero. Con 2 canali Bluetooth a disposizione, consente di parlare con il proprio passeggero, ricevere e fare telefonate, ricevere indicazioni dal navigatore GPS. Inoltre, consente di condividere con il passeggero l’ ascolto della radio FM integrata o la musica di un dispositivo AD2P (es. il vostro smartphone).

 

La tecnologia all’ avanguardia di FREECOM 2 rende il viaggio più agevole che mai. La funzionalità AGC regola automaticamente il volume secondo i rumori di sottofondo e l’ambiente di viaggio. Poichè non bisogna mai dimenticare la sicurezza, la funzionalità di attivazione vocale (VOX) consente di rispondere a chiamate senza usare assolutamente le mani. Inoltre con il Parallel Audio Straming , è possibile conversare via interfono mentre le istruzioni di navigazione e la musica o la radio restano in sottofondo.

 

FREECOM 2 è compatibile con l’App SmartSet di Cardo ( disponibile sia per iOS che Android) che consente di personalizzare le impostazioni e controllare il dispositivo anche durante il viaggio. Inoltre la piattaforma online Cardo Community offre agli utenti aggiornamenti del software e ulteriori opzioni per configurare le impostazioni del dispositivo stando comodamente a casa.